Il nuovo modo di concepire il live
Gli HOUSE OF GLASS STUDIOS rappresentano una eccellenza nel campo dell’audio recording del mix e del mastering e dispongono di un sistema AoIp Brodcast SSL (SYSTEM T S500 custom) in grado di emulare uno studio televisivo in termini di flessibilità e potenzialità.
Pensiamo che il futuro della fruizione dei contenuti audio video sia “digitale”, che ci piaccia o meno, la sempre crescente offerta di contenuti in streaming lo dimostra. Il nostro scopo è quello di creare un portale dedicato alla musica live che possa essere sia un trampolino di lancio per artisti meno conosciuti, che allo tempo un metodo di comunicazione immediato ed elegante per artisti piu’ affermati….l’unici comuni denominatori è la musica e l’eccellenza, sia essa rock o jazz o indy o dance,, Noi intendiamo amplificare e fare da volano all’eccellenza!!! LIVE AT HOG si propone di registrare e mandare in streaming 50 concerti l’anno dalla nostra LIVE AREA attrezzata per ogni sorta di esigenza e che metterà gli artisti a proprio agio in un ambiente artisticamente trattato; i primi 25 concerti sono gia’ programmati:.
Planet Funk, Karima, Trio Bobo, Simona Bencini sono solo alcuni dei nomi che si esibiranno ogni lunedì dalle ore 21:00 su YOUTUBE la piattaforma scelta per gestire lo streaming.I concerti saranno fruibili esclusivamente a pagamento.
La qualità dello stream sia audio che video sarà supportata dall’eccezionale 4K System +Dolby Atmos per la migliore esperienza di ascolto da parte dell’utenza. La nostra motivazione è quella di portare il meglio della musica Jazz,Pop,Rock,Indie ecc ed un team di specialisti si prenderà’ cura di ogni dettaglio, dalla comunicazione, alla registrazione, alla messa in onda….
Le nostre strategia di comunicazione consentiranno ad un numero sempre crescente di utenti di affezionarsi a questa nuova forma di spettacolo trasformando ogni lunedì’ sera in una nuova avventura musicale tutta da ascoltare e vivere a 360°.
Presto contiamo di approdare anche nei visori 3d con un apposita app in grado di far immergere l’ascoltatore completamente, facendogli vivere la migliore esperienza audiovisiva possibile. Il primo evento e’ programmato per la notte di Natale con KARIMA, un concerto natalizio che segnerà l’inizio di questa avventura.